STANDARD QUALITATIVO ELEVATO
GRANDI CAPACITÀ PRODUTTIVE

Produzione Pane e Grissini

Lo standard qualitativo e le capacità produttive elevate collocano il gruppo Grissitalia in una posizione primaria nel campo della panificazione industriale. Il nostro gruppo opera nel comparto pane fresco e sostitutivi del pane con una produzione globale di circa 36.300 tonnellate annue e vantiamo 4 stabilimenti produttivi dotati delle più moderne tecnologie. Siamo presenti con i nostri marchi e con private label sia a livello di G.D.O. che canale discount.

Ad Oricola (AQ), viene prodotto pane morbido a lunga conservazione. Alessandria è specializzata nella produzione di grissini, principalmente del tipico grissino stirato torinese “pinzato” alle estremità. Lo stabilimento di Mombercelli (AT) è dedicato alla produzione di pane surgelato, Prato Sesia (NO) alla produzione di pane fresco.

CONTATTACI

21.400

tonnellate annue

PANE
MORBIDO

ORICOLA (AQ)

7.900

tonnellate annue

PANE
FRESCO

PRATO SESIA (NO)

4.500

tonnellate annue

GRISSINI E
MINI GRISSINI

ALESSANDRIA

2.500

tonnellate annue

PANE
SURGELATO

MOMBERCELLI (AT)

CERTIFICAZIONI

Gli stabilimenti rispettano tutte le norme di sicurezza e gli standard tecnici nazionali ed internazionali, grazie ad un controllo del processo produttivo mediante un team di qualità interno.

ORICOLA (AQ)

PRATO SESIA (NO)

ALESSANDRIA

MOMBERCELLI (AT)

CODICE ETICO

Grissitalia da sempre è attenta ad adottare un comportamento etico che rispecchi i valori aziendali. Per questo è stato redatto un codice etico, al quale ogni membro dell’azienda deve attenersi per orientare il proprio comportamento, ma anche per offrire risposte a tutti coloro che hanno rapporti, a vario titolo, con la nostra azienda.